Virgilio genio: una grande scoperta

Ho avuto da fare in questi giorni e devo dire che anch’io ho fatto la mia domanda a virgilio genio. Se mi vorreste risponere anche voi ve ne sarei grata. Ciao!

Controlla questa domanda in Virgilio Genio

Virgilio GenioBocconi: come vi sembra? 

Vorrei avere un parere da voi, soprattutto da chi frequenta la Bocconi. Come vi sembra questa Università? La ritenete valida… insomma ci andreste? Pareri e giudizi. Grazie!!!{#emotions_dlg.laughing}

 

Tag:  , , , , ,

Chiesto da lasecchiona il 06, gennaio, 2009

Leggi tutta la discussione in Virgilio GenioVirgilio Genio

 

 

Virgilio genio: una grande scopertaultima modifica: 2009-01-28T16:04:00+00:00da lasecchiona
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Virgilio genio: una grande scoperta

  1. Ciao Lasecchiona. Ti ringrazio per il tuo commento al mio “lavorare con dei coglioni….” E’ vero, si trovano ovunque, non solo negli uffici!! Che poi, se ci pensi bene, dagli uffici dovranno pur uscire, prima o poi… e se lì sono come sono, anche nella vita fuori dagli uffici lo saranno!!! Ti domandi cosa si può fare? Be’, semplice: stroncarli sul nascere!!! E’ dura, altrimenti!! La “vita” lavorativa è lunga e sopportarli diventerebbe un esercizio impossibile!

  2. credo che sia un università buona.
    Ma la mentalità che ha, di tipo aziendalistico, non mi entusiasma.
    Perchè non studi a Roma economia, alla sapienza, è un università di merda dove sei poco seguita, ma ti insegna a badare di più a te stessa, alla burocrazia ecc…, e gli insegnanti nonostante la struttura sono molto buoni.
    E poi vuoi metter Roma con Milano

  3. Ciao!
    Ho diversi amici che hanno frequantato la Bocconi e sono rimasti tutti soddisfatti.
    Se devi scegliere l’università, la Bocconi è ottima, Milano (detto da un milanese) ti offre tante opportunità di svago, feste, etc. Certo Roma o altre città sono immensamente più belle.

Lascia un commento